giovedì 11 novembre 2010

Voglia di Natale

Ragazze, non so se è l'aria che oggi si è fatta un pò più frizzante o le prime luci natalizie che si accendono nelle vetrine dei negozi, ma a me è venuta voglia di Natale.
Nota dolente è che come ogni anno mi viene più o meno in questo periodo e mi si attenua sotto le feste.
Molto probabilemente è per il fatto che ogni volta c'è il problema se fare il Natale qui o a Milano (mia città natale). Se lo facciamo qui sono "scontenta" io perchè gli unici quindici giorni all'anno che posso passare nella mia vecchia casa con i vecchi amici ed i parenti sono solo quelli. Se lo facciamo a Milano ho paura che lo "scontento" sia mio marito che è costretto a farlo lontano dalla sua famiglia. Non me lo ha mai fatto pesare però mi metto nei suoi panni e penso che senza i miei genitori per me non sarebbe Natale.
Che barba...cosa posso fare? Io vorrei tanto andare su ma non voglio obbligare mio marito ad allontanarsi dai suoi...consigli????
Scusate lo sfogo, ma ogni tanto ci vuole!!!!
A presto con nuovi lavoretti che sto facendo in questi giorni.

2 commenti:

  1. Consigli??? Beh direi che potreste fare un pò e un pò....Natale da una parte e Capodanno dall'altra.....non so quanto siete lontani da Milano ma visto che le vacanze di Natale sono lunghe può essere un'idea....
    Aspetto i tuoi lavori....
    A presto,
    Debora

    RispondiElimina
  2. ciao sono laura ,ti ho trovata tramite un lago di idee che seguo...amo anch io il decoupage e molto altro...trovo i tuoi lavori molto belli e creativi!!scusami se mi permetto riguardo al problema che hai per natale , ma anche io ho una situazione del genere perchè la famiglia di mio marito è distante quindi non sappiamo mai come fare perchè ogniuno vorrebbe stare con i suoi (ti capisco)e quindi cerchiamo di accontentare un po tutti alternando ogni anno le feste..cioè se fai capodanno con i tuoi l anno prossimo tocca alla famiglia di tuo marito ...e cosi via...spero di esserti stata un pò di conforto..a presto ciao laura..sarò felice di riceverti a braccia aperte se dovessi fare un salto da me...

    RispondiElimina