venerdì 12 novembre 2010

Piccola novità del mio blog

Oggi ho pensato di apportare una piccola modifica/novità al mio blog...effettivamente non c'entra niente con il cartonaggio o il decoupage, ma rientra comunque nelle mie passioni...viaggi e cucina.
Dopo questa piccola premessa vi annuncio che in fondo al mio blog potrete trovare nominativi utili di alberghi (in località di villeggiatura) e ristoranti dove poter trascorrere un week end, una vacanza o solamente una piacevole serata.
Verranno aggiornati periodicamente....quindi consiglio di passare spesso da qui a dare un'occhiata!!!!
Spero di fare cosa gradita, preciso che non vengo pagata per far pubblicità ma è solo un picccolo "servizio" che voglio mettere a disposizione dei miei lettori. Preciso anche che sono tutti posti testati da me o comunque da amici e parenti.

Nessun commento:

Posta un commento