martedì 2 novembre 2010

Aria di Natale

Ieri gironzolando per la Romagna ho visto che in giro ci sono già un sacco di decorazioni natalizie e di alberi di natale addobbati. Mi chiedevo, non è un pò prestino per tutto questo? Comunque, visto che il consumismo ormai è parte integrante della nostra vita ho deciso di iniziare anche io a preparare qualcosina per il mio Natale. Approfittando del giro che ho fatto in fiera la scorsa settimana ho deciso di preparare:
segna posti per il pranzo di Natale;
palle come quelle dello scorso anno (più la varienate aperta) da appendere in casa e da regalare ad amici e parenti;
ghirlanda da appendere al portone d'ingresso;
etc....
Appena sarò riuscita a preparare qualcosa ti tutto ciò ovviamente posterò il tutto sul sito e qual'ora  qualcuna di voi fosse interessata a qualche idea sarò ben lieta di realizzarla anche per voi.
Quindi che dire....buon lavoro a me e buoni preparativi a tutti, sperando che il Natale non resti solo una festa consumistica ma anche un'occasione di gioia e serenità con i nostri cari.

Nessun commento:

Posta un commento