venerdì 29 ottobre 2010

Fiera...Passatempi e Passioni ...........RESOCONTO

Allora, non so bene da dove cominciare, ci sarebbe talmente tanto da raccontare, quindi comincio dall'inizio, appena entrati sembrava di entrare nel paese dei balocchi.
C'erano un sacco di decorazioni natalizie e tantissime idee su come crearne altre.
In alcuni stand si respirava proprio l'atmosfera natalizia, vuoi per come erano arredati (addobbati) vuoi per quello che vendevano.
C'erano un paio di stand che avevano tutti oggetti ed addobbi tirolesi per il natale, con colori dall' ecru al bordeaux.
C'erano addobbi per l'albero (biscotti, pupazzi di neve, fiocchi di neve, angioletti e quant'altro) tutti in ceramica o in terracotta, mug per la cioccolata, cuscini, para spifferi, insomma, un sacco di cose bellissime.
C'erano stand che vendevano tutto l'occorrente per realizzare palle di natale, tegole, auguri da appendere alle porte e ognuno di questi dava chiara dimostrazione di come realizzare il progetto.
Insomma, devo dire che è stata una giornata veramente bella e dalla quale ho preso spunto per nuovi lavoretti natalizi e per la realizzazione di bomboniere per un battesimo.
Un grazie di cuore va a mia mamma che pazientemente mi ha seguito in questo tour di shopping pre creativo.

Nessun commento:

Posta un commento