venerdì 14 maggio 2010

Appuntamento in Fiera a Rimini



RIMINI - 14/16 MAGGIO 2010
Ingresso Est
Costo del Biglietto €. 6,00 intero €. 4,00 ridotto

Ciao a tutte, oggi sono stata con la mia amica Sara in Fiera a Rimini...ci siamo prese una giornata tutta per noi e abbiamo deciso di visitare la fiera della creatività...essendo noi mooooooolto creative!!!!

La fiera in sè offriva un pò di tutto: stoffe, tele da ricamare, cotoni da ricamo e da lavoro ai ferri, materiale vario per decoupage (carte, supporti, etc.), perle e perline di ogni colore, dimensione e sorta, felto etc.

A me in particolar moo ineressavano il feltro, le carte e i supporti per il decoupage...insomma ho preso un pò di tutto e, nei prossimi giorni, appena riesco cercherò di assemblare un pò di cosine varie album, cornici e quant'altro.

Ah, ho fatto anche una piccola divagazione sul tema decoupage e cartonaggio...mi sono presa dei ciondoloni (viste le dimensioni) per fare tre collane, due per me e una per mia mamma.
Appena partorisco l'assemblaggio le metto sul sito così mi dite cosa ne pensate...siate solo clementi visto che è la prima volta e non ho la minima idea di come si facciano.

Allora a presto con i miei lavori...

Nessun commento:

Posta un commento