lunedì 30 gennaio 2012

Ho ricevuto un premio....

....da Emanuela del blog "Le creazioni di Emanuela". Grazie mille, sei stata veramente gentile!!!!



Le regole da seguire, una volta ricevuto il premio sono queste:
- nominare chi ha assegnato il premio
- mettere il banner del premio nel proprio blog
- donarlo a 5 blog cari con meno di 200 follower
- avvisare i destinatari con un messaggio sul blog della ricezione del premio


I blog a cui ho deciso di inviare a mia volta il premio sono:
1) Rosetta di Rosetta officina creativa,
2) Giovanna di Le Piccole cose di Giovanna,
3) Chiara di I Sogni di Kiki,
4) Debora di Ricami e Biscotti,
5) Annalisa di Country Chic Lady


Emanuela, grazie per il premio e spero di aver fatto le cose come si deve!!!
Buona giornata a tutte!!!!
Manuela

5 commenti:

  1. Hai fatto tutto alla perfezione! Premio più che meritato!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Grazie...temevo in qualche pasticcio!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Manuela per il tuo premio, però per mancanza di tempo ho deciso di non accettare premi anche perchè poi ho una certa difficoltà a riassegnarli a mia volta.
    Grazie ancora per il bellissimo pensiero.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela,ho visto adesso che mi hai assegnato un premio....GRACIEEEEEE!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Grazie Manuela appena ho tempo lo posto sul mio blog !!!
    Con Affetto!!!
    Annalisa

    RispondiElimina