mercoledì 2 marzo 2011

Lavoretto per la mia mamma

E' da un pò che mia mamma e mio papà stavano cercando un quadro o qualcosa di simile con un soggetto marino o marinaro (che dir si voglia) da appendere nella loro camera. Non trovando niente di adatto, purtroppo lo spazio dove volevano appenderlo non era molto, abbiamo pensato di appenderci un paio di tegole.
Ecco allora cosa ho fatto, molto semplicemente ho preso tue coppi in vetro e con carta di riso a sfondo marino ho creato due "quadretti" per la camera dei miei genitori. Non sono certo oggetti di pregio, ma sicuramente son fatti con il cuore....e quindi, agli occhi di una mamma, valgono molto di più che un anonimo quadro.

3 commenti:

  1. HAI PROPRIO RAGIONE!UNA MAMMA APPREZZA DI PIù UN NOSTRO GESTO CHE UNO QUALSIASI...LO VEDO ANCHE IO CON MIA MADRE,QUANDO GLI FACCIO QUALCOSA SI VEDE CHE LO GRADISCE DI PIù DI UN OGGETTO COMPRATO...COMUNQUE SONO CARINISSIME LE TEGOLE BRAVA!LAURA

    RispondiElimina
  2. anche mia mamma apprezza di più il bigliettino che il regalo, anche se ovviamente il regalo la fa pur sempre felice! E poi i regali fatti con le nostre manine sono sempre i migliori, anche se semplici.Sono molto belle le tue tegole.Adoro tutto ciò che è marino! Baci,Kiki.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente deliziosi. I tuoi genitori l'apprezzano sicuramente.....ogni piccola cosa fatta da un figlio ha un valore INESTIMABILE.
    Ah!! Dimenticavo, sono Clara,piacere di conoscerti e complimenti per i tuoi lavori.
    A presto

    RispondiElimina