venerdì 27 febbraio 2015

Asciugapiatti con ochette

Ultimo lavoro terminato e consegnato è questo asciugapiatti con le paperette. La persona che me l'ha commissionato ha la passione per questi animali e quando l'ha visto non ha resistito a personalizzarlo a suo gusto.

Dettaglio

Guantone da forno

Per non scottarsi più quando si tolgono le teglie bollenti da forno ho acquistato questo splendido oggetto che ho poi ricamato a mio piacimento.
E' decisamente più pratico delle classiche presine perché infili entrambe le mani nei due guanti e tieni la teglia con entrambe, evitando il rischio di farla cadere.
Devo dire che funziona...non ci si scotta più!!!


Porta rotoli

Per chi ha poco spazio in bagno e non riesce a farci stare un mobiletto, ecco una soluzione carina dove poter mettere i rotoli di carta igienica di scorta.
Ovviamente sono disponibili diversi colori e ogni oggetto è personalizzabile.



Asciugamani in spugna

A fine ottobre, sono stata alla fiera di Forlì "Passatempi e Passioni" e allo stand della Bergamasco ho trovato questi splendidi asciugamani in spugna. Ne ho acquistati 3, uno per me che non ho ancora ricamato (ormai andrà per il prossimo Natale), uno per mia mamma (che sta ricamando in questo periodo) e uno per mia suocera (che è quello che ho ricamato e che vedete in foto) per sdebitarmi del fatto che durante la mia assenza ha badato al "bambino"....suo figlio, nutrendolo e stirandogli un po' di camicie.


Rieccomi...

Ragazze, scusate la lunga assenza ma è stato un periodo un po' "pieno"...

Hanno operato mio papà all'anca e quindi mi sono ritrovata a fare avanti e indietro da Milano per un mesetto, il lavoro, la casa e, per non farmi mancare niente anche 4 settimane di fisioterapia ad un piede, mi hanno tenuta lontana dal mio blog per un po'.

Durante questa assenza dal blog, però non ho smesso di crocettare e di consegnare i lavori che mi sono stati commissionati.

Vi posto le foto di seguito e vi chiedo ancora scusa per l'assenza...spero mi perdoniate...un abbraccio virtuale a tutte.