martedì 29 giugno 2010

Matrimonio della mia amica Ilaria


Ragazze, visto che a fine luglio si sposa una della mie più care amiche ho pensato, oltre al regalo vero e proprio (che sarà una quota del viaggio di nozze in Australia), di farle un album dove potrà raccogliere le foto diciamo "non ufficiali" che le faranno amici e parenti.
Mi è sembrata un'idea carina e allo stesso tempo pratica così, se non vorrà portare in giro il "vero" album di nozze potrà portare questo che rimane senz'altro più leggero e maneggievole.
Adesso non mi resta che aspettare il gran giorno...e augurare ai futuri sposi tantissima gioia e felicità...!!!!!

mercoledì 2 giugno 2010

Album per matrimoni...e non solo

Ciao ragazze,
visto che in questi giorni ho fatto un pò di pubblicità ai miei lavori, ho pensato di mettere qualche foto nuova così vi fate un'idea precisa di quello che faccio e potete farmi tutte le domande che volete in merito all'album che può interessarvi...
Ci tengo a precisare che i miei album possono essere personalizzati a piacimento di ogni singola persona e per ogni singola occazione (nascita, battesimo, comunione cresima, matrimonio, laurea, etc.) con i colori ed i decori che più vi piacciono.

Questo album è stato fatto per una coppia di sposi che adorava la magnolia e che voleva raccogliere in un unico album le foto fatte da amici e parenti il giorno del loro matrimonio.

Questo mi è stato commissionato da una coppia di sposi Simona ed Alberto per le loro foto del matrimonio.

Questo l'ho realizzato per me per raccogliere in maniera ordinata tutti i provini del mio matrimonio