venerdì 21 maggio 2010

Un pò di cornici...

In questi giorni, complice il maltempo, sono riuscita a fare un pò di lavoretti che mi ero prefissata...cornici ed album.
Per ora posto solo le cornici, più avanti, quando li avrò finiti metterò anche gli album.
Se qualcuno fosse interessato ad acquistare le mie cornici o degli album non esiti a contattarmi, mi raccomando!!!!





venerdì 14 maggio 2010

Appuntamento in Fiera a Rimini



RIMINI - 14/16 MAGGIO 2010
Ingresso Est
Costo del Biglietto €. 6,00 intero €. 4,00 ridotto

Ciao a tutte, oggi sono stata con la mia amica Sara in Fiera a Rimini...ci siamo prese una giornata tutta per noi e abbiamo deciso di visitare la fiera della creatività...essendo noi mooooooolto creative!!!!

La fiera in sè offriva un pò di tutto: stoffe, tele da ricamare, cotoni da ricamo e da lavoro ai ferri, materiale vario per decoupage (carte, supporti, etc.), perle e perline di ogni colore, dimensione e sorta, felto etc.

A me in particolar moo ineressavano il feltro, le carte e i supporti per il decoupage...insomma ho preso un pò di tutto e, nei prossimi giorni, appena riesco cercherò di assemblare un pò di cosine varie album, cornici e quant'altro.

Ah, ho fatto anche una piccola divagazione sul tema decoupage e cartonaggio...mi sono presa dei ciondoloni (viste le dimensioni) per fare tre collane, due per me e una per mia mamma.
Appena partorisco l'assemblaggio le metto sul sito così mi dite cosa ne pensate...siate solo clementi visto che è la prima volta e non ho la minima idea di come si facciano.

Allora a presto con i miei lavori...